Compila il Form e sarai ricontattato
Dr. Claudio Tomella

La musica è da sempre parte integrante della mia persona e del mio modo di essere.

Hobbies

Hobbies

Mi sono diplomato in Clarinetto al Conservatorio “Giuseppe Nicolini” di Piacenza nel 1989.

La musica è da sempre parte integrante della mia persona e del mio modo di essere. Non posso non ricercare e applicare l’armonia che trovo nella musica e il ritmo anche alla medicina e alla visione del paziente: il metodo di BioEquilibrio Ormonale® è frutto anche di questo.

L’alternanza di chiari e scuri dell’adagio del Concerto K 622 per clarinetto e orchestra di Mozart, il fluttuare delle emozioni trasmesse dal primo tempo della Sonata n°1 op. 120 per clarinetto e pianoforte di Brahms o del suo quintetto per clarinetto e archi opera 115, l’innovazione della Première Rapsodie n°1 per clarinetto e orchestra di Debussy, e le indimenticabili atmosfere evocate dal clarinetto di Benny Goodman sono angoli di paradiso e armonia che ho vissuto fin dalla mia infanzia e che porto sempre con me.

Ricerco e applico l’armonia che trovo nella musica anche alla medicina: il metodo di BioEquilibrio Ormonale® è frutto anche di questo.
Articoli

Articoli del mio Blog

Sfoglia tutti gli articoli
TIROIDE - 25.09.2019

Stanchezza cronica? Potrebbe essere il cortisolo alterato

La stanchezza cronica è uno dei sintomi principali indicatore di una “stanchezza” o di un esaurimento surrenalico, ma può accompagnare anche livelli di cortisolo alterati e l'ipotiroidismo
Leggi l'articolo
Stanchezza cronica? Potrebbe essere il cortisolo alterato
Estramet: esame per la prevenzione del tumore al seno
PrevNext