Dott. Tomella Claudio


Medico Chirurgo

Testimonianze

Queste sono testimonianze reali dei miei pazienti

Paolo M. ha recensito Studio Medico Dott. Claudio Tomella                                              

13/05/17 

Ho effettuato di recente la prima visita e sono rimasto colpito positivamente dalla pazienza del Dottor Tomella nell'ascoltare le mie esigenze e problematiche, suggerendomi due possibili vie. 
 

www.dottori.it

Sabrina V. ha recensito Studio Medico Dott. Claudio Tomella                                           

18/04/17

dottore molto paziente e preparato viene incontro alle esigenze del paziente ,con la dieta personalizzata ho ottenuto ottimi risultati e sono soddisfattissima lo consiglio vivamente 
 

www.dottori.it

Penelope Calliope Carulli ha recensito Studio Medico Dott. Claudio Tomella                       

23 dicembre 2016

 

Ringrazio il dottore per aver prestato realmente attenzione al racconto della storia del mío ipotiroidismo e dei sintomi che non hanno smesso di accompagnarlo , per aver accettato di incontrarmi in tempi brevissimi e avermi dato una nuova cura alternativa con coscienza . Sono certa che guarirò. Un medico scrupoloso e paziente.


https://www.facebook.com/studiodottortomella

Francesca Q.                                                                                                             

28 Settembre 2016
 

È un dottore molto paziente, competente e che ascolta le necessità del cliente.
 

www.dottori.it

Matteo G.                                                                                                                  
07 Settembre 2016

Incontro puntuale, medico molto preparato, mette a proprio agio il paziente, ascolta e da molti consigli. Consigliatissimo!


www.dottori.it

Silvia B.                                                                                                                     

01 Luglio 2016
 

Ho cercato questo medico, dopo averne provati molti, e mi sono trovata benissimo!!!!!!!!
Oltre ad essere un vero professionista, mi ha messa mio agio e ha saputo ascoltare senza giudizi. Lo consiglio vivamente 
 

www.dottori.it

Alessia P.                                                                                                                   

19 Maggio 2016
 

Ho incontrato il Dott. Tomella per la prima volta. Veramente competente, gentile, paziente e molto professionale in tutta...
 

www.dottori.it

Luisa Marina Pasotti ha recensito Studio Medico Dott. Claudio Tomella                            

1 maggio 2016 

 

Elevata professionalità e grande disponibilità. Indicazioni mediche efficaci ed all'avanguardia, supportate da studi e conoscenza scientifica, aggiornamenti continui e provate esperienze.
 

https://www.facebook.com/studiodottortomella

Giuseppe Iofrida                                                                                                        

24 marzo 2016 
 

Professionalità, cortesia e disponibilità, nonché un grande esperto nel suo campo e non solo!!!
 

https://www.facebook.com/studiodottortomella

Simone M.                                                                                                                  

10 marzo 2016
 

Con il Dott. Tomella ho avuto un valido consiglio e risoluzione del mio problema, di natura gastrointestinale.
 

https://www.facebook.com/studiodottortomella

Sanja D.b                                                                                                                  

08 Marzo 2016
 

Gentile, professionale, competente. Paziente e cordiale. È la mia grande speranza!


www.dottori.it

Roberto                                                                                                                     

23 febbraio 2016
 

Avevo bisogno di dimagrire e, soprattutto, che un nutrizionista mi prescrivesse una dieta equilibrata, che però non fosse fatta solo di sacrifici. Fortunatamente, con il nutrizionista a Milano Studio Medico Dott. Claudio Tomella, ho potuto risolvere senza fatica i miei problemi legati al mio peso e alla mia alimentazione.
 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Enrico                                                                                                                       

16 febbraio 2016
 

La salute è la cosa più importante per me ed è per questo che mi rivolgo sempre al mio nutrizionista e omeopata a Milano. Grazie a lui ho una guida nella mia vita, dei consigli basilari e un aiuto omeopatico!
 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Pina P.                                                                                                                       

10 febbraio 2016

 

Negli ultimi anni mi ero lasciata andare, mi sento grossa e vecchia. Mi hanno consigliato di rivolgermi ad un nutrizionista a Milano esperto in anti-aging. Ha saputo inquadrare il mio problema e insieme lo abbiamo risolto. Ora sto BENISSIMO!

 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Carmela F.                                                                                                                

1 febbraio 2016

 

"Grazie alla professionalità del dottor Claudio Tomella, che mi sento di insignire del titolo di miglior nutrizionista a Milano, ho finalmente ritrovato il piacere di una bella linea ma, soprattutto, quello di un generale e completo stato di benessere che avevo perso da tempo. Durante la prima visita presso il centro nutrizionistico, mi è stato subito chiarito che l’intento del team di specialisti che vi lavora è quello di prendere in carico ogni singolo paziente nella sua totalità e di offrire a ognuno di loro una cura personalizzata a seconda dei problemi che si evidenziano.

Il team medico del miglior nutrizionista a Milano, prima di stendere il mio percorso terapeutico, mi ha sottoposto a visite molto accurate per valutare la mia situazione ormonale e mi ha posto molte domande riguardo alla mia alimentazione, al mio stile di vita e alle mie caratteristiche psicologiche. Sono rimasta colpita molto favorevolmente dal programma dietetico che mi è stato proposto, basato non tanto sulla quantità e sul tipo di alimenti ma, piuttosto, sull’associazione fra un alimento e un altro. Questo tipo di dieta mi ha permesso di ritrovare il giusto peso ma, soprattutto, mi ha liberato da una serie di fastidiosi disturbi. Presso il miglior nutrizionista a Milano mi è stato spiegato che, proprio gli errori di un sbagliato accostamento fra i cibi, porta aumento di peso e crea disagi a fegato, intestino e reni. Devo anche dire che, per la prima volta in vita mia, sono riuscita a portare a termine una dieta e a continuare a mantenere nel tempo alcuni accorgimenti. Il regime alimentare prescritto dal team che opera in questo studio di Milano non è così punitivo come altre diete che, almeno nel mio caso, dopo giorni di fame e di faticose rinunce sfociano, inevitabilmente, in grandi abbuffate. In questo centro nutrizionistico, anzi, mi è stato permesso di mangiare di tutto, ma secondo le regole indicate. L’alimentazione, quindi, è anche sempre molto equilibrata. Anche il rapporto con i vari operatori del centro, medici e non, è sempre stato ottimo e centrato sulla cortesia e sulla disponibilità ad ascoltare il paziente.

 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Giuseppe D.                                                                                                               

26 gennaio 2016

 

"Un mondo nuovo”.

Devo veramente ringraziare il Dottor Tomella, da tanti anni nutrizionista a Milano, perché con lui ho completamente stravolto, in meglio, ogni mia abitudine e ogni mia conoscenza riguardo all'alimentazione. Prima mangiavo praticamente a caso, come capitava, senza fare molta attenzione, assecondando solo la voglia del momento, mischiando gusti e sapori senza logica, quasi come se il cibo fosse un fattore di poco conto, utile soltanto per riempirsi lo stomaco. Ovviamente questo mio approccio confuso recava in dono tanti malesseri: aumenti di peso, gonfiore, problemi intestinali. Ma in fondo non me ne curavo più di tanto, convinto che il cibo fosse l'ultima cosa per la quale dovevo sprecare tempo.
Quando una cara amica mi ha consigliato di rivolgermi al Dottor Tomella, sono andato più che altro per farla contenta, scettico e senza avere particolari aspettative. Mi sbagliavo completamente. Il Dottore e il suo staff mi hanno accolto con molto riguardo, cercando subito di farmi sentire a mio agio e mettendo in pratica, peraltro senza invadenza, ogni processo utile per capire le mie difficoltà e le mie necessità.
Oltre a farmi seguire un nuovo percorso alimentare che si è rivelato utilissimo ed efficace, ho veramente capito quanto sia importante la nutrizione. Mi si è aperto un mondo, che già avevo davanti agli occhi ma che non mi era mai interessato: l'importanza della cottura dei cibi, delle associazioni dei vari alimenti, del come mangiare e quando. È stato come rinascere, da questo punto di vista, rincominciando da zero, senza troppe privazioni ma con tantissimi vantaggi sul piano fisico e anche psicologico, in quanto mi sono reso conto che mangiare bene aiuta a stare bene anche di testa.
Una volta impostato il mio programma personalizzato sono rimasto in contatto con il Dottore, che mi ha seguito passo per passo, accompagnandomi in questa continua rivelazione. Gli sono davvero grato. Se cercate un nutrizionista a Milano veramente serio e concreto, non esitate ad andare da lui."

 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Gabriele F.                                                                                                                

20 gennaio 2016

"Dimagrire imparando”


Da molti anni soffro di problemi di peso, legati soprattutto allo stress, che tendo a metabolizzare ingrassando, in particolare quando ho problemi a livello lavorativo o in famiglia. Talvolta affogo le delusioni mangiando, e in certi periodi tendo ad aumentare di peso anche senza esagerare nel cibo stesso, ma a causa del nervosismo. In passato avevo già provato vari approcci relativi alle diete, vari tentativi per seguire regimi alimentari controllati, e mi ero già rivolto ad alcuni specialisti, senza peraltro ottenere risultati di rilievo. O meglio, qualche risultato c'era stato, ma non era durato a lungo.
Su consiglio di un amico ho fissato un appuntamento con il Dottor Tomella, nutrizionista professionista a Milano, nella speranza che non fosse un ennesimo salto destinato a cadere nel vuoto. Il Dottore si è dimostrato subito molto cordiale, e soprattutto mi ha rivolto molte domande, indagando le mie problematiche fisiche e aggiungendo un approccio anche di tipo psicologico, per cercare di comprendere fino in fondo le cause delle mie disfunzioni relative al cibo. Mi ha lasciato subito un'ottima impressione in termini di professionalità e attenzione verso il paziente, giudizio che si è assolutamente solidificato e confermato nel corso nel tempo.
Con il Dottor Tomella ho iniziato a seguire un percorso alimentare specifico, attento a ogni minimo aspetto della nutrizione. Non ho dovuto rinunciare quasi a ogni cosa, come altri mi avevano obbligato a fare in passato, provocando l'effetto contrario. In questo caso ho dovuto semplicemente mettere in ordine le mie necessità alimentari, dialogando con il mio corpo e con la mia mente, accompagnato da una guida attenta che non ha mai avuto tentennamenti nel risolvere ogni mio dubbio.
Sono già trascorsi alcuni mesi dal primo incontro con il Dott. Tomella, nutrizionista professionista a Milano, e sono davvero soddisfatto dei risultati ottenuti. Ho perso peso senza dover compiere chissà quali sacrifici, mi sento meglio sotto tutti i punti di vista, e ho imparato tante cose che ignoravo riguardo ai vantaggi di una buona alimentazione."

 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Federica                                                                                                                    

12 gennaio 2016

 

Decidere di rivolgersi al nutrizionista Milano è stata una scelta decisiva, che ha portato alla risoluzione di tanti piccoli disagi oltre che, naturalmente, all’eliminazione del problema di base: il sovrappeso. Il Dott. Tomella, già dal primo incontro, ha valutato il caso a 360 ° attraverso un’anamnesi accurata che gli ha permesso di conoscere la situazione ormonale, la familiarità con alcune patologie e gli aspetti psicologici. Grazie a questo modo di procedere ha potuto elaborare un percorso nutrizionale personalizzato e, proprio per questo, più efficace. Lo Studio del nutrizionista Milano segue il metodo della Bioterapia Nutrizionale, in pratica occorre fare attenzione alle associazioni fra i diversi alimenti e alle differenti modalità di cottura di ogni piatto. Il risultato è stato sorprendente: reni, fegato e intestino hanno iniziato a lavorare meglio, il grasso in eccesso ha lasciato il posto a una bella linea ed è stato piacevole ritrovarsi con una nuova carica di energia e in uno stato di benessere da tempo dimenticato. Molto apprezzabile anche il fatto che questa metodologia proposta dal nutrizionista Milano non sottopone a pesanti rinunce alimentari ed è permesso continuare a soddisfarsi portando a tavola i piatti più tipici e salutari della tradizione italiana. Questa dieta, sicuramente più facile da seguire rispetto ad altre più penalizzanti, ha dato risultati eccellenti e inaspettati. Frequentando lo Studio è stato entusiasmante scoprire che si poteva usufruire anche della medicina antiaging. Anche in questo caso esami approfonditi hanno portato a un trattamento personalizzato che non solo ha rallentato l’invecchiamento, ma ha anche risolto tutta quella fastidiosa serie di disturbi che arrivano insieme alla menopausa: nervosismo, ansia, depressione, insonnia, gonfiore, aumento di peso e problemi alla tiroide. Il consiglio è dunque quello di non esitare a rivolgersi allo Studio anche, semplicemente, per avere un consiglio. L’ambiente è molto accogliente e tutto il team è cortese e davvero disponibile. Ci si sente subito a proprio agio e, senza alcun imbarazzo, si riesce a comunicare al medico le proprie esigenze, a ottenere spiegazioni accurate e a concordare l’eventuale cura da seguire.

 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

Alessandra                                                                                                                

6 gennaio 2016
 

Mi ero già rivolta in passato al Dottor Claudio Tomella, nutrizionista specializzato a Milano, per risolvere un problema di sovrappeso che mi affliggeva da tempo. L’esito è stato molto soddisfacente e la dieta che mi è stata suggerita non si è rivelata faticosa da mantenere ma, anzi, decisamente gustosa e completa. Sono stata seguita molto bene e così, ora che è passato qualche anno, ho deciso di chiedere nuovamente aiuto allo studio del nutrizionista specializzato a Milano per sottopormi a una terapia anti-aging. Sono felicissima di aver preso questa decisione che mi ha portato a risolvere tutti i vari disturbi della menopausa e che ha contribuito a ridarmi nuove energie. Presso lo studio del nutrizionista specializzato a Milano sono stata ascoltata con molta attenzione, cortesia e disponibilità e il mio caso, così come quello di tutti gli altri pazienti, è stato valutato a 360°. Il medico si è premurato di indagare la mia situazione ormonale, quella tiroidea e anche quella psicologica, mi ha prescritto alcuni esami specialistici e ha elaborato un programma di cura personalizzato, che ha dato risultati veramente eccellenti. Sono stata molto contenta anche del rapporto umano che tutto il personale dello studio riesce a instaurare con i pazienti, mettendoli veramente a proprio agio e, naturalmente, dell’alta professionalità e dell’esperienza del Dottor Tomella e degli altri medici che lo affiancano. Sicuramente è un centro da tener presente per avere la certezza di poter essere seguiti con serietà e con competenza in diversi campi, compreso quello dell’omeopatia. Per questa ragione ho consigliato lo studio anche a un’amica che, da tempo, cercava di perdere peso con delle diete fai da te che non hanno mai dato buoni risultati e che si sono rivelate molto penalizzanti per una carenza di nutrienti necessari all’organismo ma, anche, per la monotonia e il poco sapore dei piatti consigliati. Proprio il contrario della dieta che le è stata fornita dallo studio: è possibile mangiare di tutto ma sempre facendo attenzione alle associazioni fra i vari alimenti e ai diversi tipi di cottura. Così come è stato per me, anche nel caso della mia amica i risultati non si sono fatti attendere.

 

http://www.nutrizionistamilano.mi.it

 

Aree Specialistiche

NUTRIZIONE
BIOTERAPIA NUTRIZIONALE
MEDICINA ANTI-AGING
ORMONI-BIOIDENTICI
TIROIDE SECCA

VIDEO TESTIMONIANZE

 

 

Rassegna Stampa
vedi articoli:

GLI ORMONI BIOIDENTICI

ORMONI BIODENTICI, MENOPAUSA MIGLIORE
LA MENOPAUSA: UNA NUOVA VISIONE
IL DESIDERIO SESSUALE NELLA MENOPAUSA: BUONE NOTIZIE
   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Dott. Tomella Claudio
Tel.:  348 6682390 -
388 3061430